Certificazioni Google
Le certificazioni offerte da Google agli utenti dimostrano competenza negli aspetti di base e avanzati dei suoi strumenti da utilizzare per far crescere l’attività digitale del tuo business.
- Certificazione su Google Ads per rete di ricerca, dimostra di saper creare e ottimizzare campagne sulla rete di ricerca di Google. Gli utenti certificati saranno in grado di sfruttare soluzioni automatizzate per massimizzare il rendimento della campagna e perseguire obiettivi di marketing specifici.
- Certificazione Google Ads sulla pubblicità per il mobile, dimostra di saper creare e ottimizzare campagne per dispositivi mobili ti permettono di raggiungere i potenziali clienti ovunque si trovino, nel momento esatto in cui cercano prodotti o servizi che la tua azienda offre.
- Corso Google Analytics avanzato, funzionalità avanzate di Google Analytics, tra cui raccolta dati, elaborazione, configurazione e strumenti più complessi di analisi e marketing.
- Corso sui concetti fondamentali di Google Tag Manager, questo strumento semplifica l’implementazione dei tag e la gestione dei processi per professionisti del marketing, analisti e sviluppatori.
- Fondamenti di Marketing Digitale, corso accreditato dall’Interactive Advertising Bureau per scoprire gli aspetti fondamentali del marketing digitale.